Se siete alla ricerca di un PC assemblato o di suggerimenti sulla scelta della giusta configurazione hardware, allora siete nel posto giusto.
Qui di seguito sono esposte alcune configurazioni hardware, aggiornate periodicamente, da quella più economica di fascia bassa per un utilizzo di base fino a quella più costosa di fascia estrema per videogiocatori appassionati.
E' anche presente una selezione di singoli componenti, periferiche ed accessori.
Perchè comprare un PC assemblato quando è sufficiente andare in qualsiasi negozio ed acquistarne uno già pronto?
- Si risparmiano soldi: i PC già assemblati che si trovano commercio hanno un rapporto qualità-prezzo non ottimale. Allo stesso costo, si può averne uno con prestazioni decisamente superiori, scegliendo i giusti componenti al miglior prezzo sul mercato.
- Avere un PC su misura: secondo le proprie esigenze si potrà scegliere l'hardware in base all'utilizzo finale del PC (casa, ufficio, gaming, etc.) così da realizzare il PC che si è sempre desiderato.
- Scegliere la qualità e l'essenzialità dell'hardware: i computer già assemblati possono avere delle componenti superflue o alcune più prestanti ed altre meno. Potendo, finalmente, scegliere la qualità di ogni singolo componente si otterrà un hardware essenziale e bilanciato.
- Soddisfazione: non ci si dovrà più accontentare dei PC in commercio, ma si potrà personalizzare il computer nei minimi particolari ed essere soddisfatti del denaro ben speso.
I componenti scelti sono frutto di una elaborata selezione fra i principali brand del settore con l'ausilio del sito di e-commerce Amazon, al fine di disporre sempre e comunque dei migliori prezzi in rete.
Tutti gli articoli sono costantemente aggiornati al fine di avere un'offerta sempre aggiornata dei migliori componenti per assemblare un PC.
E' anche possibile chiedere un preventivo in base alle proprie esigenze di spesa e di utilizzo attraverso il modulo contatti o al numero di telefono:
Configurazioni PC
Componenti PC
Periferiche PC
Ultimo Aggiornamento: